Le camere con vista sul Lago di Como offrono un’esperienza unica, dove il paesaggio diventa protagonista. Le portefinestre permettono di godere di una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti, mentre il balcone privato, arredato con eleganza, è il luogo ideale per rilassarsi e godere della tranquillità del luogo
Particolarmente originali i bagni completamente a vista, che si fondono con la camera grazie alle eleganti pareti in cristallo che fungono da unico elemento di separazione creando un senso di continuità con la zona notte e donando una sensazione di spazio e luminosità. Il bagno, con finiture in marmo e acciaio satinato, dispone di doppi lavandini, toilette, bidet e spaziosa doccia con soffione a pioggia.
Le nostre camere sono dotate di mini-bar, linea cortesia Micaleff, asciugacapelli, Vanity desk, specchio a corpo intero, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento centralizzati, 2 tipologie di cuscini, topper in memory foam, porta valigie, bollitore con set di cortesia.